+39 0731 205856
dal Lunedì al Sabato

Elettra Benedetto

FORMAZIONE:

– diplomata presso il liceo psicopedagogico Rinaldini di ancona con votazione 98/100.

– studia canto, solfeggio e pianoforte, dal 2010 al 2015 presso l’accademia musicale di ancona.

– studia tecnica vocale e canto lirico  dal 2015 presso il “new voice studio” (innovativo metodo di vocal balance) di Marianna Brilla e Lisa Paglin.

– studia tecnica vocale e canto pop con Fischietti Michele- wesing.

– laureata in canto jazz presso il conservatorio “G.B.Pergolesi” di fermo con votazione 108/110.

-laureanda in canto jazz (biennio) presso il conservatorio “Braga” di Teramo.

-conseguimento della licenza di solfeggio (a.a 2016/2017).

-seminari svolti con: Silvia Gollino, Emanuela Cortesi, Cheryl Porter, Robert Stainer, Monica Hill, Alessandra Onano.

-corsi di teatro e arte scenica con Piergiorgio Cinì.

-corso di dizione presso “Il Melograno”, Roma.

lavori svolti:

– precedentemente insegnate di canto presso la scuola di musica “pianeta musica” di Davide di Gregorio.

-precedentemente insegnante di canto presso la scuola di musica “l’Esina” di Moie.

-precedentemente insegnante di canto presso la scuola di musica “ex-scuoladimusica.org” di Colbordolo.

-precedentemente insegnante di canto presso la scuola di musica “Mibemolle” di Marotta.

-precedentemente insegnante di canto presso “scuola di musica” Pietra la croce ancona.

-settembre-dicembre 2019 insegnante di canto corale per progetto musicale della “scuola di musica” di Pietra la croce presso la scuola elementare Conero, istituto comprensivo Scocchera.

-svolge privatamente (nello studio di ancona e chiaravalle) lezioni di canto come certified vocal tutor per trinity college, in collaborazione con “m.a.n. international”- Bologna.

-insegnante di canto e presenza scenica presso la scuola di musica “Ass. musicale Vincent Persichetti”.

-insegnante di canto presso l’Accademia musicale di Ancona.

-insegnante di canto presso la scuola di musica Pergolesi di Jesi.

-insegnante di canto presso l’accademia Astralmusic di Castelplanio.

altre attività lavorative:

-animatrice per serate di musica.

– cantante professionista.

conoscenza lingue straniere: ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

contatti:

benedettoelettra@gmail.com